Come funziona

iSiCHECK è un wearable device comodo e leggero e può essere indossato al collo, alla cintura o nel taschino tramite apposito gancio o laccetto. iSiCHECK contiene un ecosistema applicativo costituito da oltre 30 app installabili e disinstallabili liberamente dall’utente-azienda, come la timbratura dei dipendenti, la gestione degli ospiti o la funzione uomo a terra. Il cuore di iSiCHECK è costituito da un microchip dotato di Wi-Fi, Bluetooth e BLE. L’hardware è arricchito con sensori giroscopici e accelerometri che ne aumentano le capacità funzionali.

Privacy

A ogni dispositivo è associata una targa anonima e variabile ogni giorno che viene trasmessa alla dashboard aziendale. iSiCHECK non dispone di GPS, non può essere spento dall’utente e non ha porte di comunicazione dati. Tutti i dati raccolti dal dispositivo sono criptati e memorizzati in cloud tramite comunicazione cifrata. Grazie all’utilizzo dei migliori protocolli del settore in ambito di sicurezza informatica dell’Internet Of Things, iSiCHECK è il primo badge intelligente ad aver ottenuto il rating di sicurezza IoT di UL.

iSiPIN

iSiPIN, dispositivo a muro che registra e trasmette i passaggi dei badge nelle vicinanze, completa il sistema con la raccolta di informazioni ambientali, permettendo di controllare al meglio accessi, presenze e spostamenti interni all'azienda.

La batteria

Tutti i dispositivi del sistema non possono essere spenti dagli utenti e smettono di funzionare solo se la batteria (inamovibile e con una carica media di 2 anni) si esaurisce. Ulteriori applicazioni possono essere installate sui dispositivi iSiCHECK per arricchirne le funzionalità e gestire: l'accesso degli ospiti (isGUEST), la tibratura del personale (isBADGE) anche in smart working (isSMART), la disponibilità di parcheggi (isPARKING) e molto altro.

Come funziona

iSiCHECK è un wearable device comodo e leggero e può essere indossato al collo, alla cintura o nel taschino tramite apposito gancio o laccetto. iSiCHECK contiene un ecosistema applicativo costituito da oltre 30 app installabili e disinstallabili liberamente dall’utente-azienda, come la timbratura dei dipendenti, la gestione degli ospiti o la funzione uomo a terra. Il cuore di iSiCHECK è costituito da un microchip dotato di Wi-Fi, Bluetooth e BLE. L’hardware è arricchito con sensori giroscopici e accelerometri che ne aumentano le capacità funzionali.

Privacy

A ogni dispositivo è associata una targa anonima e variabile ogni giorno che viene trasmessa alla dashboard aziendale. iSiCHECK non dispone di GPS, non può essere spento dall’utente e non ha porte di comunicazione dati. Tutti i dati raccolti dal dispositivo sono criptati e memorizzati in cloud tramite comunicazione cifrata. Grazie all’utilizzo dei migliori protocolli del settore in ambito di sicurezza informatica dell’Internet Of Things, iSiCHECK è il primo badge intelligente ad aver ottenuto il rating di sicurezza IoT di UL.

iSiPIN

iSiPIN, dispositivo a muro che registra e trasmette i passaggi dei badge nelle vicinanze, completa il sistema con la raccolta di informazioni ambientali, permettendo di controllare al meglio accessi, presenze e spostamenti interni all'azienda.

La batteria

Tutti i dispositivi del sistema non possono essere spenti dagli utenti e smettono di funzionare solo se la batteria (inamovibile e con una carica media di 2 anni) si esaurisce. Ulteriori applicazioni possono essere installate sui dispositivi iSiCHECK per arricchirne le funzionalità e gestire: l'accesso degli ospiti (isGUEST), la tibratura del personale (isBADGE) anche in smart working (isSMART), la disponibilità di parcheggi (isPARKING) e molto altro.

QUALI FUNZIONI POSSONO ESSERE ATTIVATE SUI DISPOSITIVI ISICHECK?

isBREAK

Permette all'azienda di impostare un orario di inizio e di fine pausa.

isTIME

Imposta un allarme e suona all'ora indicata per segnalare la fine del turno di lavoro.

isASLEEP

Imposta lo stand-by in determinate fasce orarie (ad es. dopo l'uscita dal lavoro) per prolungare la durata della batteria

isDUAL

Consente di utilizzare avvisi con suoni e luci differenti a seconda dell'evento.

isLINK

Permette di tracciare i check degli utenti e di ricostruire la catena dei contatti

isALERT

Consente al dispositivo di emettere segnali acustici e luminosi a seguito di un evento anomalo.

isDASH

Ricostruisce grafici che illustrano comportamenti ed eventuali anomalie.

isBATT

Abilita la visualizzazione tramite dashboard dei dispositivi scarichi

isGUEST

Gestisce gli iSiCHECK per gli ospiti che accedono in azienda

isSMART

Gestisce i dispositivi dei lavoratori che operano in smart working

isPARKING

Registra ingressi/uscite da un parcheggio, riportando i posti disponibili

isPLACED

Rileva micromovimenti e segnala che l’utente ha sfilato il dispositivo.

isBADGE

Raccoglie i dati di timbratura rilevati attraverso i timbratori iSiPIN.

isTOUCH

Abilita il dispositivo a emettere suoni e luci quando si avvicina un altro iSiCHECK.

isCARD

Permette lo scambio di biglietti da visita digitali.

isFALLEN

Segnala che il dispositivo, associato ad un utente, ha subìto una caduta o movimenti anomali.

isLOST

Consente al dispositivo di suonare in caso di smarrimento.

isPATROL

Verifica il passaggio di un sorvegliante in prossimità di punti predefiniti, registrando data, ora e tempo di passaggio.

isCLOUD

Consente di memorizzare i dati prodotti nel cloud

isGREEN

Verifica il Green Pass in modo automatico senza doverlo leggere con la app

QUALI FUNZIONI POSSONO ESSERE ATTIVATE SUI DISPOSITIVI ISICHECK?

Permette all’azienda di impostare un orario di inizio e di fine pausa.

Imposta un allarme e suona all’ora indicata per segnalare la fine del turno di lavoro.

Imposta lo stand-by in
determinate fasce orarie
(ad es. dopo l’uscita dal lavoro)
per prolungare la durata della batteria

Consente di utilizzare avvisi con suoni e luci differenti a seconda dell’evento.

Consente al dispositivo di emettere segnali acustici e luminosi a seguito di un evento anomalo.

Ricostruisce grafici che illustrano comportamenti ed eventuali anomalie.

Abilita la visualizzazione
tramite dashboard dei
dispositivi scarichi

Gestisce gli iSiCHECK per gli
ospiti che accedono in
azienda

Gestisce i dispositivi dei
lavoratori che operano in
smart working

Registra ingressi/uscite da un
parcheggio, riportando i posti
disponibili

Rileva micromovimenti e segnala che l’utente ha sfilato il dispositivo.

Raccoglie i dati di timbratura rilevati attraverso i timbratori iSiPIN.

Abilita il dispositivo a emettere suoni e luci quando si avvicina un altro iSiCHECK.

Permette lo scambio di biglietti da visita digitali.

Segnala che il dispositivo, associato ad un utente, ha subìto una caduta o movimenti anomali.

Consente al dispositivo di suonare in caso di smarrimento.

Verifica il passaggio di un sorvegliante in prossimità di punti predefiniti, registrando data, ora e tempo di passaggio.

Consente di memorizzare i
dati prodotti nel cloud

Verifica il Green Pass in modo automatico senza doverlo leggere con la app

© 2020 iSiCHECK Powered by 4D Sistemi Srl  IDG Spa

© 2020 iSiCHECK Powered by 4D Sistemi Srl  IDG Spa